Gli effetti di un Bagno di Gong continuano a manifestarsi nei giorni successivi alla sessione.
Il processo di risonanza, riequilibrio e rigenerazione prosegue in maniera più evidente per altri 3 giorni, durante i quali il nostro corpo continua a vibrare, amplificando la sintonia con le frequenze armoniche a cui è stato esposto durante il bagno sonoro.
Questo favorisce un allineamento energetico e cambiamenti graduali e duraturi nella vita quotidiana.
Le vostre esperienze:
Legato al gong sicuramente ho avuto e ho ancora la sensazione di fiducia in me e nelle cose belle che potrò fare, pace interiore e riconnessione. Una bellissima esperienza.
In effetti mi sento più serena, riesco ad accogliere le situazioni con maggior equilibrio.
Ti ringrazio per la bella esperienza che mi hai fatto fare. In questi giorni mi sento energica e serena. Quello che ho notato è il quinto chakra che sta lavorando e che è il mio punto debole.
Non so se è solo frutto della mia immaginazione, o se il mio essere più serena, meno ansiosa, dipenda dal bagno di gong.
Il giorno dopo del bagno di gong ho sentito una grande apertura di cuore ed un amore infinito, non sapevo come incarnarlo, poi sono arrivate le lacrime ad aiutarmi ed ha iniziato a scorrere e ho potuto nutrirmi dell’amore universale. È stato magico.
Sento di avere tanta energia che porto fuori nel fare ciò che mi piace. Una bella energia pulita che sento con piacere.
Sono stata rilassata in profondità. Il parasimpatico viene proprio rinforzato… una calma niente pensieri.
Beneficio mente più ordinata e serena. Ci regali due ore in cui ci si connette con sé stessi.
Io ricevo beneficio e gioia in questa esperienza e sono grata di poter partecipare
Durante la pratica ho avuto tante sensazioni molto positive e molto diverse tra loro, difficili da spiegare a parole. Una cosa in particolare è che da più di una settimana sentivo dei dolori muscolari e da ieri mattina, dopo una profonda e insolita dormita, la situazione è migliorata moltissimo. Credo proprio che affidandomi alle vibrazioni e lasciarmi cullare dal suono abbia influito a lasciare andare e sciogliere queste tensioni. Adoro il suono del gong e vorrei che non finisse mai.
Devo dire che in questi giorni mi sento più tranquillo e meno ansioso del solito, mi sembra anche di aver dormito un pò meglio del solito.
Sono stata bene in questi giorni. Mi sono sentita in pace e rilassata e non ho sentito l’ansia che avevo nelle ultime settimane. (